2 Febbraio, 8 Marzo, 4 Luglio 2020 Costellazioni familiari 

Costellazioni familiari
Ci sono dolori che ci portiamo dentro da tempo immemorabile, blocchi nella nostra vita affettiva o professionale, esperienze che si ripetono con agghiacciante puntualità. Quante volte ce la siamo presa con il destino o abbiamo avuto la sensazione di essere quasi vittime di un incantesimo? 
Le costellazioni familiari, mettendo in scena la nostra famiglia di origine, ci permettono di prendere coscienza di quei legami e vincoli che agiscono come macigni nelle nostre vite. Dolore e fallimento spesso esprimono il vincolo di lealtà che ci unisce alla famiglia di origine, o a uno o più membri della stessa del cui destino ci facciamo carico. Soffrendo come hanno sofferto loro suggelliamo la nostra appartenenza e fedeltà al sistema e ci sentiamo al sicuro. La costellazione, mostrando queste dinamiche attraverso la rappresentazione scenica, ci offrirà uno spazio sicuro e protetto nel quale fare chiarezza e ripristinare l’ordine andato perduto, restituendo quindi per esempio dolori e fallimenti ai legittimi proprietari, e onorando e ringraziando chi c’è stato prima di noi, per poter muovere i primi passi verso una vita con meno fardelli, più autentica e consapevole. 
Per maggiori informazioni: contattare Antonella
Via WA o telefonando al numero : 346/3182244
CON CHI
Mi chiamo Antonella Manca, sono nata e cresciuta in Sardegna, dato biografico di cui vado fiera come se fosse un merito e invece è un dono. Mi sono trasferita in Sicilia dopo aver vissuto a lungo in Germania, dove è avvenuto il mio primo incontro con le costellazioni familiari. Sono insegnante, traduttrice e scrittrice, ma da sempre la mia più autentica vocazione e profondo desiderio è quello di guarire gli altri attraverso l’ascolto e la parola. Mi occupo di costellazioni familiari da circa dieci anni.
CONTRIBUTO
Le due giornate si svolgeranno in economia del dono, non ti chiediamo un prezzo fisso in cambio della partecipazione ma sarai tu a lasciare un contributo libero sulla base del tuo sentire.
DOVE
Le Piante Selvatiche, Via Isola 18 Siracusa
Per info su come arrivare:+393804656993
PER PARTECIPARE E’ NECESSARIO ISCRIVERSI
Contattando Antonella
Via WA o telefonando al numero : 346/3182244
PRANZO CONDIVISO
Faremo una pausa per il pranzo dalle 13 alle 15, vi invitiamo a portare pasti già cucinati da condividere per pranzare insieme
(C’è una cucina dove riscaldare i cibi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *